VISITE OCULISTICHE
PEDIATRICHE

ATTREZZATURE MEDICHE CERTIFICATE

VISITE OCULISTICHE PEDIATRICHE

ATTREZZATURE MEDICHE CERTIFICATE

Oculista pediatrico - Roma

Prenota una visita oculistica pediatrica chiamando subito lo studio al numero 06 6381682, richiedi informazioni più dettagliate sulle prestazioni.

VISITA OCULISTICA PEDIATRICA

Affidare i bambini ad un bravo oculista pediatrico consente di correggere le anomalie oculari, favorendo così una perfetta capacità visiva da adulti. I principali problemi da cui sono affetti i piccoli pazienti vanno dai difetti di rifrazione, miopia, astigmatismo e ipermetropia, ai disturbi della motilità oculare, strabismo accomodativi e non. Non solo, si possono riscontrare anche anomalie alle vie lacrimali e alle palpebre, cataratta e glaucoma congeniti e patologie alla retina e al nervo ottico. Queste ultime, per esempio, sono molto più frequenti nei bambini prematuri.

PROBLEMATICHE DEI BAMBINI

Oggi la cura dei difetti della vista ha fatto molti passi in avanti, e i pazienti insofferenti nei confronti dell’utilizzo di occhiali e lenti a contatto possono ricorrere alla correzione tramite il laser. Lo Studio Vadalà è costituito da uno staff di professionisti altamente specializzati in oftalmologia e chirurgia refrattiva. Presso lo studio, si possono prenotare visite oculistiche specialistiche per adulti. Nel caso di pazienti miopi, astigmatici o ipermetropi, si segue sia la prassi comune che prevede la prescrizione di lenti e visite periodiche di controllo che l’opzione della chirurgia refrattiva. L’intervento correttivo dà ottimi risultati.

MIOPIA, ASTIGMATISMO E IPERTROPIA NEL BAMBINO

Lo staff dello Studio Vadalà si prende cura dei piccoli pazienti, facendogli affrontare le visite con spensieratezza e tranquillità. In questo modo si ottiene la perfetta collaborazione del bambino, soprattutto nella cura delle anomalie della rifrazione. In caso di miopia, astigmatismo o ipermetropia, vengono prescritti degli appositi occhiali da vista che, associati a un rigido controllo della motilità oculare, risultano determinanti per il recupero delle funzionalità visive.

Prenota subito una visita con l’oculista pediatrico ai numeri 06 6381682  e 329 9889618.

  STUDIO OCULISTICO VADALÀ DOTT.SSA FRANCESCA E DR. ANTONINO | Sede Legale: V. De Vecchi Pieralice 44, 00167 Roma | P. Iva: 04812551002    Privacy Policy e Cookies

si4web

© 2019 | All rights reserved